Nel 1983 Claudio Bernardi pensò di dare inizio a un’impresa di pompe funebri ed ebbe un’intuizione giusta. Oggi le Onoranze Funebri Bernardidi Venezia possono vantare una storia più che trentennale fatta, di competenza, serietà e professionalità. L’azienda veneta continua ad essere a conduzione familiare, e questo è garanzia di una maggiore affidabilità nel servizio funebre, nonché di maggiore umanità nel rapporto con i parenti del defunto. Diversamente dalle grandi aziende, l’agenzia di onoranze funebri di Venezia ha saputo mantenersi puntuale e degna della fiducia delle famiglie, perché sa trattare il proprio lavoro con passione, discrezione e cortesia. I suoi addetti entrano in casa in punta di piedi, e consigliano con delicatezza per tutte le fasi legate al funerale, anche in caso di cremazione o per esigenze particolari, ad esempio per il trasporto delle salme da località lontane in Italia e in tutto il mondo.
Con il passare degli anni, laOnoranze Funebri Bernardidi Venezia si è ulteriormente ingrandita, e ora può vantare ben due sedi, la prima nata a Santa Maria di Sala e la seconda presente a Mirano. Qui sono in esposizione manufatti e lapidi artistiche, per i quali il personale sarà lieto di fornire la necessaria consulenza e preventivi gratuiti, nonché di accettare i pagamenti nella modalità preferita dalle famiglie.
Le onoranze funebri di Venezia si distinguono rispetto ad altre aziende dello stesso settore perché sono in grado di fornire un servizio tempestivo, completo e personalizzato, a prezzi decisamente competitivi. Operative 24 ore su 24, le due sedi sono a totale disposizione di chi ha appena subito un lutto o di chi vuole arricchire i monumenti funebri della propria famiglia: tutto il personale, dagli impiegati, agli autisti, dagli operatori, fino ad arrivare ai fiorai e agli artigiani, è attentamente formato per venire incontro alle esigenze di chi affronta la morte di un proprio caro. Tutti i servizi sono eseguiti nel pieno rispetto delle ultime volontà del defunto, con estrema precisione per quanto concerne gli aspetti burocratici legati al decesso, con eleganza e sobrietà impeccabili, dal momento della preparazione della salma alla cura della lapide presso il cimitero.
L’impronta che contraddistingue l’impresa di onoranze funebri di Venezia è il rispetto: rispetto non solo per il defunto, ma anche e soprattutto per chi resta. Proprio per questo molte famiglie l’hanno scelta nel corso dei decenni per essere accompagnate nell’ultimo saluto ai propri cari con efficienza e disponibilità, in ogni singolo dettaglio.
LeOnoranze Funebri Bernardidi Venezia assistono chi ha appena subito un lutto con servizi funebri personalizzati. Per ogni necessità è possibile contattare direttamente l’impresa, che sarà lieta di fornire una prima consulenza orientativa gratuita e, nel caso, da approfondire di persona.
Tra i servizi forniti dall’agenzia di onoranze funebri di Venezia si ricordano:
Per qualsiasi esigenza non compresa in quest’elenco è possibile contattare una delle due sedi aziendali. Un addetto verrà incontro alle richieste del cliente con disponibilità e cortesia.